Letto in una giornata! Finalmente un bel thriller pubblicato dalla Newton
Nell'estate del 2006, Emma Price era lì quando fu ritrovato il cappotto rosso del suo bambino di sei anni lungo il fiume Ouse. Fu la tragica storia dell'anno: il piccolo Aiden era sparito da scuola durante una terribile alluvione, era caduto nel fiume e poi annegato. Il suo corpo non fu mai ritrovato. Dieci anni dopo, Emma è riuscita finalmente a riacquistare un po' di serenità. È sposata, incinta e le sembra di aver finalmente ripreso il controllo della sua vita quando... Aiden ritorna. Troppo traumatizzato per parlare, non risponde a nessuna delle infinite domande che gli vengono rivolte. Solo il suo corpo racconta la storia di una sparizione durata dieci lunghi anni. Una storia di ossa spezzate e ferite che testimoniano gli orrori che Aiden deve aver subito. Perché Aiden non è mai annegato: è stato rapito. Per recuperare il contatto con il figlio, ormai adolescente, Emma dovrà scoprire qualcosa sul mostro che glielo ha portato via. Ma chi, in una cittadina così piccola, sarebbe capace di un crimine tanto orrendo? È Aiden ad avere le risposte, ma ci sono cose troppo indicibili per essere pronunciate ad alta voce.
Venditore:
Informazioni:
Editore : Newton Compton Collana : Nuova narrativa Newton 817 Anno : 2018 Rilegatura pagine : Rilegato con sovracoperta - 22x14 cm ca. - 347 pp Condizioni . Volume in ottime condizioni Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collocazione : 20D-104 . 347. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Victoria 16 ottobre 2021Ottimo thriller
-
Libro che me lo hanno consigliato,ma che io non consiglierò.Non mi è piaciuto. Il ragazzino silenzioso, che poi non è un ragazzino , perché ha 16 anni si decide a parlare so alla fine del libro ed è prevedibile ciò perché altrimenti il libro non sarebbe tanto lungo e ricco di particolari inutili e superflui. Sarebbe stato meglio, far parlare il ragazzino a metà libro, per poi districava il resto del racconto
-
"Il bambino silenzioso" di Sarah Denzil è un romanzo che avevo letto in lingua originale. Devo ammettere di aver avuto qualche dubbio sulla traduzione. Invece sono rimasta sorpresa dall'ottimo lavoro del traduttore. Penso sia un libro che può essere apprezzato anche dai lettori che non vanno matti per i gialli. Molto coinvolgente la parte psicologica. I personaggi sono ben delineati e la trama è molto avvincente. Consigliato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it