Il bambino sulla sedia
A cavallo fra autobiografia familiare e racconto umoristico, Paola Sarandrea ci guida attraverso parole e immagini che compongono un'opera coraggiosa, fresca e originale. La storia della famiglia dell'autrice, riportata dal momento in cui due dei suoi avi sbarcarono a Ellis Island nei primissimi anni del 900, e narrata fino ai giorni nostri, possiede la forza di appassionare qualsiasi lettore, che si ritroverà inevitabilmente coinvolto in vicende ataviche, in quanto appartenenti al background della maggior parte degli italiani.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it