Banche e assicurazioni alla prova del mystery shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta telefonica - Roberto Petrone - copertina
Banche e assicurazioni alla prova del mystery shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta telefonica - Roberto Petrone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Banche e assicurazioni alla prova del mystery shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta telefonica
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
27,00 €
27,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume vuole aiutare i consulenti di banca e assicurazioni a utilizzare con efficacia e professionalità il confronto con il cliente, attuale o potenziale, con particolare riferimento all'utilizzo del telefono dall'agenzia, dal call center "interno-esterno" o dal servizio clienti.

Dettagli

Libro tecnico professionale
216 p., Brossura
9788891709066
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore