Il banchiere assassinato
Il banchiere assassinato, primo romanzo della serie di De Vincenzi, ci presenta sin dal principio un investigatore anomalo: un poliziotto che ha un sincero interesse per la poesia e le letture, forse passioni troppo inusuali per un poliziotto del Ventennio fascista. È l’intuizione psicologica il suo metodo investigativo, un amore per l’osservazione che conduce a indizi segreti e apre porte di verità nell'inchiesta. È notte nel suo ufficio, quando irrompe l’amico Giannetto Aurigi, un ricco debosciato attanagliato dai debiti. Quando arriva una telefonata ad annunciare un morto in via Monforte, la vicenda cambia di segno. Il cadavere appartiene al banchiere Mario Garlini, che sembra avere un oscuro legame proprio con lo sfortunato Aurigi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows