Il secondogenito quindicenne dei Gionni si trova in un mare di guai dopo quello che è successo al concerto di fine anno scolastico. La sua band "The Ronfi Stones" è stata protagonista di un'indimenticabile performance, finita in un black out generale, con l'impianto di amplificazione fuso e l'arrivo dei pompieri con tanto di sirene e idranti. Lorenzo inizia a pensare di non essere il frontman giusto e i Ronfi Stones stanno per mettere fine alla loro breve e sfortunata storia, quando ecco che si presenta l'occasione del secolo... Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
Pagine:120 p., ill. , Brossura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it