La banda dei quattro - Teresa Regna - copertina
La banda dei quattro - Teresa Regna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La banda dei quattro
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,55 €
8,55 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Può un bandito di strada essere una degna persona? La risposta è sì. Ce la fornisce la leggenda, da me rimaneggiata e integrata, già trattata dal Boccaccio, di Ghino di Tacco, l'ultimo componente della famigerata Banda dei Quattro. Nobile di nascita, poi caduto in disgrazia, si macchia perfino di un omicidio, ma rimane pur sempre nobile d'animo. Il bandito della Val D'Orcia, in questo racconto, non soltanto agisce come il sopravvissuto della Banda, ma mostra il suo lato umano, la sua arguzia e le sue molteplici abilità, ed è perfino preda di un colpo di fulmine per una damigella in pericolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

70 p., Brossura
9791222781709
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it