Un classico degli Assalti frontali e dell’hip hop nazionale. Banditi dopo 17 anni supera brillantemente la prova del tempo e sfoggia almeno tre pezzi da novanta (“La coscienza”, “Va tutto bene”, “Zero tolleranza”). Testi sempre lucidi con una critica sociale che è rasoio nella carne viva dell’ingiustizia sociale e creano un orizzonte di senso che ha sempre in vista l’umanità, dando dignità a tutte le voci non allineate al conformismo opponendo passione e militanza alla passività di chi si arreso allo status quo.
In versione CD con libretto originale 12 pagine.
Il terzo disco del gruppo, uscito nel 1999. Il primo pubblicato con una major.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO GITTO 21 novembre 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it