Bang (Transparent Vinyl)
Glasgow-based Iona Zajac pubblicherà il suo tanto atteso album d’esordio Bang il 21 novembre. La forza di Zajac come artista risiede nella sua capacità di bilanciare luce e oscurità con sorprendente facilità. Mentre brani come “Bowls”, “Dilute” e “Anton” ancorano il disco in esplorazioni crude della violenza e dell’intimità, in altri momenti lascia che surrealismo e umorismo prendano il centro della scena. Il brano onirico “Chicken Supermarket” immagina incontri allucinati con Billy Connolly e mari di gelatina, mentre la traccia titolo celebra la liberazione sessuale con tonalità di chitarra pop contagiose. Bang è stato registrato presso lo Studio Post Electric a Edimburgo con il produttore Dani Bennett-Spragg, affiancato da Joe Taylor (batteria), Ellie Mason (chitarra, sintetizzatori) e Ben Manning (basso). Attraendo influenze da Sibylle Baier e Portishead fino al suo patrimonio polacco e ucraino, Zajac intesse momenti acustici intimi e dinamiche da band completa con un’intensità che riflette le sue performance dal vivo travolgenti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it