Peccato. Passi davvero divertenti, idee geniali, fantasia sgorgante da ogni frase... vuotati come una cesta di giocattoli sul pavimento. E' stato come leggere del potenziale, non un libro finito
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:17
-
Anno edizione:2002
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VIRGINIA LORELLO 22 settembre 2010
-
Baol è un personaggio che esiste per aiutare gli altri e quando ha svolto il suo compito, si trova il vuoto intorno. In questa fantastica storia deve aiutare un gruppo di rivoluzionari a trovare il cosiddetto "archivio zero" nei magazzini sotterranei, per portare fuori delle registrazioni scomode per la società, un regime che controlla l'informazione a suo piacimento per tenere sotto controllo la gente. Il romanzo è raccontato in prima persona, Baol (Bedrosian Melchiade) si rivolge ai suoi interlocutori sapendo che loro non lo stanno ascoltando, ma che lo stanno in realtà leggendo. La storia è molto ingarbugliata e per questo motivo andrebbe letta tutta d'un fiato. Nessuna paura, il racconto prende molto bene il lettore ed è anche relativamente breve, per cui leggere questo libro risulta essere una bellissima esperienza.
-
lui solo lui sempre lui anche lui nient'altro che lui
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it