Barbecue. Carne, pesce e verdure. Ediz. illustrata - copertina
Barbecue. Carne, pesce e verdure. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Barbecue. Carne, pesce e verdure. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Dalla carne ai gamberi, dal pollo alla frutta, un volume ricco di illustrazioni, ricette e suggerimenti per scoprire quanti piatti è possibile preparare con semplicità sulla griglia. E ancora una sezione dedicata alle tecniche e l'attrezzatura per realizzare un barbecue perfetto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2008
128 p., ill.
9788861540613
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it