Qui Domingo è un insolito Figaro; si potrebbe dire che Domingo calca le orme del suo personaggio: un "factotum" che canta di tutto, ma veramente di tutto (e non sempre benissimo o decentemente). Il numero di volte che vedo comparire Domingo in edizioni discografiche in CD e DVD è impressionante: ha cantato di tutto e dappertutto. Lopardo avrebbe dovuto trovarsi a suo agio in questa vocalità piuttosto che in quelle di altre incisioni (La traviata di Solti, p.es), ma mediocremente opera costantemente. Edizione che ruota attorno al protagonismo invadente di Domingo e che inficia il tutto. Strano che un grande maestro come Abbado presti il fianco a tutto ciò.
Venditore:
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
IVAN MICHELE MILAZZO 14 ottobre 2008
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it