Il barbiere per palloncini
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,65 €
"Il barbiere per palloncini" è il tentativo di dare voce - in versi - alla storia di un amore nato da un sorriso fatto per sbaglio, al momento giusto. Una di quelle storie d'amore di cui non esiste una sottomarca. Non esiste un "generico", poiché il brevetto di una tale storia d'amore non ha scadenza. Gli inventori sono un uomo e una donna sulla quarantina, che dal loro amore in realtà sono stati reinventati. L'amore ha cambiato le loro vite e ha trasformato i loro cuori in frullati alla papaya. Perché alla papaya? Perché la papaya mantiene il cuore sano, è un'alleata del cuore, e per abbandonarsi a vivere una storia d'amore così intensa bisogna avere un cuore forte. Altrimenti è meglio lasciar perdere. "Il barbiere per palloncini", da cui ha origine il titolo, è un gioco da bambini. Vince chi toglie la schiuma da barba a un palloncino senza farlo scoppiare. Come in amore. Alla fine vince chi ti toglie ogni paura dal cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:5 marzo 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it