Barcellona. Con pianta
"La guida Michelin Weekend" di Barcellona, la guida per scoprire i contrasti della capitale catalana: tra mare e montagna, laboriosità e notti sfrenate, buon senso e sregolatezza, tradizione e avanguardia. 14 itinerari per visitare Barcellona in un week-end, dallo storico barrio Gótico all'animazione delle Ramblas, dalle spiagge della Barceloneta ai prodigi modernisti di Gaudì e della sua Sagrada Família, senza dimenticare il mitico Camp Nou. Un corredo cartografico e la pianta della città in omaggio. Oltre 300 indirizzi selezionati di hotel, ristoranti, bar de tapas, caffè, teatri, locali notturni, mercati e negozi. 30 pagine interamente dedicate allo shopping: dalla moda ai complementi d'arredo, dall'antiquariato al design, dalle specialità gastronomiche ai fumetti: spunti per tutti i gusti, le età e le tasche per portare a casa un po' di Barcellona.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it