Le bare di granito
Dopo il tragico fallimento della prima spedizione, il dottor Berri e i suoi compagni si rilanciano nell’impresa di penetrare nell’Isola dell’inferno, quartier generale del terribile cinese Fu-Mang-Yu e della sua setta segreta che vuole conquistare il mondo. Ma una volta superati i fantascientifici congegni difensivi dell’inespugnabile fortezza, il gruppo di amici scopre a sue spese che l’orrore deve ancora venire, un orrore fatto di bare di granito contenenti un terribile segreto! Le bare di granito (1935) è il seguito e la conclusione del romanzo Il mistero della Sfinge Gialla. Un’avventura serrata in cui si mescolano spy-story e fantascienza e dove è dimostrata ancora una volta la fervente fantasia di Ciancimino e l’inesauribile forza narrativa delle formule tipiche della letteratura di genere. Con la prefazione di Felice Pozzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows