Il Barone Rosso
Il tenente Lea Bourgeois-Tacquet, ufficiale della Gendarmeria nazionale francese, viene inviata ad Argentat per scoprire se la troupe cinematografica che sta realizzando il film Il Barone Rosso, diretto dal regista Gustave Blanchot, non sia altro che una copertura per spiare la base aerea Escadron de transformation Rafale 3/4 Aquitaine. L' Escadron de transformation Rafale 3/4 Aquitaine è un'unità di combattimento della Aeronautica Militare francese, che in quel momento, in quella base, sta mettendo a punto il progetto di un nuovo aereo da combattimento il Dassault Rafael, un caccia multiruolo. Inoltre, a Argentat ha trovato la morte Jacqueline Sassard, una collega del tenente Lea Bourgeois-Tacquet. Lea, che dovrà scoprire chi ha ucciso Jacqueline e se la troupe cinematografica è una base di spie, ad Argentat si troverà a dover affrontare tre affascinanti uomini, di cui uno di loro è certamente il misterioso assassino di Jacqueline.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows