Baroque Hoedown
L'EP di debutto dei The Three O'Clock festeggia il suo 40° anniversario con una ristampa ampliata, lunga come un album. All'epoca della sua pubblicazione, Maximum Rock N Roll lo definì: "Pop psichedelico senza flashback acidi. ... notevole". AllMusic scrisse: "La loro cover di 'Sorry' degli Easybeats vale da sola il prezzo dell'ingresso". Questo è il disco che ha fatto conoscere i Three O'Clock a Los Angeles, dove la band è diventata rapidamente un elemento caratteristico della scena Paisley Underground, un termine coniato dal cantante/bassista e principale autore dei Three O'Clock Michael Quercio. Questa edizione ampliata per il 40° anniversario contiene le cinque canzoni originali dell'LP con quattro registrazioni aggiuntive dell'epoca aggiunte per renderlo lungo come un album. Una delle canzoni aggiunte è una cover di ‘Lucifer Sam’ dei Pink Floyd.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it