Barr. Il sistema nervoso dell'uomo. Basi di neuroanatomia
Il testo, scritto per chi si avvicina per la prima volta allo studio della neuroanatomia, in particolare gli studenti dei primi anni dei Corsi di Laurea in Medicina e Professioni Sanitarie, si caratterizza per la chiarezza espositiva e per la semplicità del linguaggio che, pur senza trascurare il rigore scientifico, facilita la comprensione di concetti complessi anche da parte di studenti alle prime armi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it