Barricade (Digipack)
D.D. Verni, il compositore e bassista degli OVERKILL, pubblica il suo atteso album di debutto da solista, dopo aver realizzato 18 album con gli Overkill ed altri 4 album con il progetto The Bronx Casket Co. "C'è un po' di metal, punk, rock classico, dai Queen ai Green Day ai Metallica, e penso che abbiamo usato tutti i bassi possibili", dichiara D.D. Verni. Il disco vede il contributo di una miriade di chitarristi che fanno guest spot. Jeff Loomis (Arch Enemy), Angus Clark (Trans Siberian Orchestra), Jeff Waters (Annihilator), Bruce Franklin (Trouble), Mike Romeo (Symphony X), Mike Orlando (Adrenalin Mob), Steve Leonard (Almost Queen) e Andre "Virus" Karkos (Dope) che ha anche suonato le tracce di chitarra ritmica. A completare il gruppo c’è l'ex batterista degli Overkill Ron Lipnicki. D.D. Verni afferma: "Sono entusiasta di far uscire questo disco, ci siamo divertiti molto e molti grandi musicisti hanno contribuito".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it