Basement Sparks
Marc Valentine porta iella! Marc Valentine, l'inconfondibile cantautore britannico il cui album di debutto, ricco di powerpop, è stato pubblicato l'anno scorso con il plauso della critica, torna con Jinx Of Finchley Road. Prodotta da Dave Draper (The Wildhearts, Ryan Hamilton, The Professionals), la canzone accenna ad avvenimenti nefasti e inquietanti nel nord di Londra. Nostalgia e mistero si incontrano in uno scantinato pieno di ganci per creare un singolo che suona come se fosse stato estratto dalle classifiche durante i giorni di gloria del Britpop. Dopo aver affinato il suo mestiere in quattro album con i gruppi pop-rockers di culto Last Great Dreamers, Valentine ha lanciato una carriera da solista nel 2022, con l'album Future Obscure che ha deliziato i fan e raccolto elogi da una serie di pubblicazioni. Jinx Of Finchley Road segna il suo ritorno sotto i riflettori, che sembra destinato a diventare ancora più luminoso nel 2024.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it