Basho-Still Forms
Beatrice Dillon sviluppa una musica dalla natura complessa, che non smette mai di costituirsi come pura presentazione, costantemente riesposta e riattivata. Prendendo in prestito suoni e idiomi della musica elettronica, “Basho” è una diversione che, attraverso elementi familiari ma improvvisamente estranei, ci riporta a un campo di puro ascolto; “Still Forms” di Hideki Umezawa nasce dall'esplorazione delle strutture sonore Baschet, strumenti inventati negli anni ’50 dai fratelli Bernard e François Baschet e amati dalla musica contemporanea.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it