Basia's Palace
Il nuovo album di Basia Bulat, “Basia's Palace”, mette in mostra i suoi spazi personali: un appartamento e una jam-room piena di ricordi. Iniziato nel 2022 durante una pausa riflessiva, Bulat esprime i suoi pensieri influenzati dalla creatività notturna di icone come Leonard Cohen. Coprodotto con Mark Lawson e mixato da Tucker Martine, l'album presenta suoni morbidi e introspettivi con elementi MIDI. Con brani come “My Angel” e “Disco Polo”, l'album mescola romanticismo e nostalgia, catturando in definitiva l'essenza della creatività e della performance del cuore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it