La Basilica di S. Giovanni Bosco in Roma
Volume rilegato in cartonato rigido telato, copertina ben preservata, annerita da polvere e illustrata da figura stilizzata, protetta da sovraccoperta con alette, illustrata a colori. Risguardi e contropiatti illustrati. Buono lo stato di conservazione interno, carte molto ben tenute, velate da tonalità brunita, intensa ai tagli. Ricco di fotografie a colori e in bianco e nero, nel testo. Prefazione di Carlo Galassi Paluzzi. Numero pagine 249.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it