Il basket a Firenze. Cento anni di storia
La storia del basket a Firenze dal 1915 ad oggi attraverso le società sportive che ne sono state protagoniste. Da questo racconto emerge il coinvolgimento dei quartieri in cui sono nate, come Legnaia e Ponterosso, l'importante strumento di aggregazione che questo sport ha rappresentato per molti giovani fiorentini e la passione degli uomini che le hanno gestite. Il libro si basa sia su documenti, sia su racconti e materiali forniti dai protagonisti di questa centenaria storia e vuole essere un piccolo contributo per non disperdere la memoria di queste esperienze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it