Bassvilliana Cantica in morte di Ugo Bassville. V. Monti
La Voce, Firenze 1942
Con prefazione e commento di Antonio Zardo.
In 16° pp. 42 brossura editoriale intonso lievi tracce d'uso al dorso buono stato.
12D-60
Spediamo tramite Corriere Espresso o Posta Raccomandata è
Venditore:
Informazioni:
La Voce, Firenze 1942Con prefazione e commento di Antonio Zardo. In 16°; pp. 42; brossura editoriale; intonso; lievi tracce d'uso al dorso; buono stato. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 11E-08 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1942
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it