Venditore:
Informazioni:
Gino Astorina, saldo pilastro della comicità catanese, mattatore dello storico Gatto Blu, racconta di lui e del suo libro: Basta che non sudi. Un titolo chiarissimo per chi conosce il repertorio del comico catanese e facilmente immaginabile se si è stati bambini e si è chiesto il permesso ai propri genitori di andare a giocare a pallone con i propri amici del quartiere. Di altro non si tratta che di una raccolta di racconti disposti in ordine alfabetico, per raccontare episodi di una Catania in trasformazione sia con gli occhi di un bambino curioso, cresciuto felicemente in una famiglia degli anni ’60, sia con gli occhi di un genitore disilluso dei tempi odierni. Il tutto alternando un linguaggio a metà tra italiano e siculo catanese, con addirittura un piccolo glossario per i lettori meno pratici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it