Ci sono tre sabotatori che, secondo l'autore, rovinano la vita delle persone: il pensiero che si ha su di sé, sugli altri e sulla vita. Sono pensieri inconsci che si sono formati nel passato. In quanto inconsci, ed essendo esseri "dormienti" per il 90% del tempo se ci va bene, prima o poi ci ricaschiamo. Quindi, inutile lottare per cambiare bisogna distrarci: esattamente come fanno le mamme con i bimbi noi dobbiamo distrarre il nostro sabotatore. Come fare? Perseguendo un modello di "noi nel futuro" modellato nel presente. Si lavora con impegno, si cade, ci si rialza, ci si ripulisce dalla polvere e si ricomincia a lavorare sul progetto della migliore versione di noi.
Basta con queste ca**ate. Come smettere di raccontarsi palle e godersi di più la vita
Sai che non dovresti, ma lo fai ugualmente. Sai che dovresti, ma non lo fai. E così via, in continuazione: nella carriera o nel rapporto di coppia, che si tratti di trovare il partner giusto, di mettere dei soldi da parte o di migliorare salute e stile di vita, qualunque cosa tu faccia finisci per sabotare te stesso. E non ne puoi più! Ma se vuoi vivere una vita straordinaria non puoi continuare a comportarti in modo ordinario. Basta con queste ca**ate mette nelle tue mani le leve e i pulsanti più nascosti del tuo subconscio e ti dà gli strumenti per assumere il controllo della tua vita e trasformare i pensieri e i comportamenti più negativi in ciò che hai sempre desiderato senza sapere come ottenerlo. Preparati a rivoluzionare tutto quello che sai di te stesso. “Uno scozzese estremamente diretto che ha scatenato una vera tempesta nel mondo del self-help.” -Sunday Herald"
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chicca 24 giugno 2025Una buona lettura
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows