Ci sono tre sabotatori che, secondo l'autore, rovinano la vita delle persone: il pensiero che si ha su di sé, sugli altri e sulla vita. Sono pensieri inconsci che si sono formati nel passato. In quanto inconsci, ed essendo esseri "dormienti" per il 90% del tempo se ci va bene, prima o poi ci ricaschiamo. Quindi, inutile lottare per cambiare bisogna distrarci: esattamente come fanno le mamme con i bimbi noi dobbiamo distrarre il nostro sabotatore. Come fare? Perseguendo un modello di "noi nel futuro" modellato nel presente. Si lavora con impegno, si cade, ci si rialza, ci si ripulisce dalla polvere e si ricomincia a lavorare sul progetto della migliore versione di noi.
Basta con queste ca**ate. Come smettere di raccontarsi palle e godersi di più la vita
Basta scuse. Riprenditi la vita! Sai che non dovresti, ma lo fai ugualmente. Sai che dovresti, ma non lo fai. E così via, in continuazione: nella carriera o nella vita quotidiana, che si tratti di trovare il partner giusto, di mettere dei soldi da parte o di migliorare salute e stile di vita, qualunque cosa tu faccia finisci per sabotare te stesso. E non ne puoi più! Ma se vuoi vivere una vita straordinaria non puoi continuare a comportarti in modo ordinario. "Basta con queste ca**ate" mette nelle tue mani le leve e i pulsanti più nascosti del tuo subconscio e ti dà gli strumenti per trasformare i pensieri e i comportamenti più negativi in ciò che hai sempre desiderato senza sapere come ottenerlo. Preparati a rivoluzionare tutto quello che sai di te stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:6 agosto 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chicca 24 giugno 2025Una buona lettura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it