... Basta guardarsi dentro. Atto terzo
Questo terzo capitolo della trilogia dell’autrice è un viaggio autobiografico e introspettivo. La protagonista giunge in uno di quei momenti in cui è necessario prendere decisioni importanti. Il carico interiore di frustrazioni, dolori, mancanze e rinunce è ormai eccessivo da sopportare e decide di farsi aiutare per risollevare la sua vita. Inizia così un percorso nuovo. Quasi rassicurata dall’esperimento decide di scrivere un libro… L’importante risultato diventa uno degli stimoli a cambiare definitivamente vita. Prende quindi una decisione drastica, andare via dal luogo natale e lasciarsi alle spalle una terra affascinante ma ricca di pregiudizi e omertà, una terra che tuttavia le ha dato molto lasciando profonde tracce in lei. Purtroppo non tutte positive. Ma la decisione di andare a vivere nella grande Roma, non avviene a caso. La donna fa di tutto per cercare nuovi confronti e amicizie. Questa volta con successo. Il romanzo diventa quasi una guida per chi attraversa periodi negativi. Dietro ogni parola si cela la speranza di una vita nuova e serena. Un romanzo da seguire attentamente parola dopo parola, per trovare quel sentiero che può condurre verso la felicità…
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:12 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it