Edizione in CD + Blu-ray
The Bastard Tracks… i brani che non ti capita di sentire spesso quando vai a sentire i tuoi gruppi preferiti live! I Death Angels hanno voluto fare qualcosa a riguardo. La band mette insieme una scaletta soprannominata "The Bastard Tracks" poi l’ha eseguita nel bel mezzo della pandemia al The Great American Music Hall a San Francisco il 22 maggio 2021 e l’ha trasmessa in streaming mondiale la settimana successiva. I thrashers della Bay Area scavano a fondo nel loro catalogo per eseguire i classici più vecchi e quelli più recenti e canzoni che non sono mai state eseguite dal vivo prima. Registrato dal vivo dal sesto membro della band e tecnico del suono, Thilo Fehlinger e poi masterizzato dal signore del mastering sonoro Ted Jensen (Green Day, Machine Head, Trivium), la registrazione consiste di 15 brani con una qualità del suono impeccabile. Audio + Blu-ray sono in uscita il 26 novembre 2021 in tutto il mondo su etichetta Nuclear Blast Records.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + Blu-ray
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it