I bastardi di Pizzofalcone. Stagione 3. Serie TV ita (3 DVD) di Monica Vullo - DVD
I bastardi di Pizzofalcone. Stagione 3. Serie TV ita (3 DVD) di Monica Vullo - DVD - 2
I bastardi di Pizzofalcone. Stagione 3. Serie TV ita (3 DVD) di Monica Vullo - DVD
I bastardi di Pizzofalcone. Stagione 3. Serie TV ita (3 DVD) di Monica Vullo - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
I bastardi di Pizzofalcone. Stagione 3. Serie TV ita (3 DVD)
Disponibilità immediata
19,99 €
19,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Le avventure della squadra di Lojacono ripartono nell'esatto momento in cui è scoppiato l'ordigno di fronte al ristorante di Letizia. Lojacono si è salvato, ma deve pensare allo stato d'animo di chi ha perso amici e persone care. Non solo. I sopravvissuti si sentono in colpa per non essere stati capaci di evitare il peggio. Nella squadra cala un velo di malinconia, tutti sono contro tutti. Chi ha piazzato quel maledetto ordigno e soprattutto per quale oscuro motivo? A portare ulteriore scompiglio l’arrivo di un nuovo commissario a Pizzofalcone, Elsa Martini, appena prosciolta da un processo per la morte di un pedofilo. Anche se è stata dichiarata innocente, su di lei aleggia sempre un sospetto: ha davvero ucciso un uomo a sangue freddo?

Dettagli

DVD
3
8031179989300

Informazioni aggiuntive

  • Raicom, 2021
  • Eagle Pictures
  • 600 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Carolina Crescentini

Carolina Crescentini

1980, Roma

Attrice italiana. Agli inizi teatrali segue il diploma presso il Centro sperimentale di cinematografia che le apre subito una doppia carriera, sul grande e sul piccolo schermo. Bionda, il viso sensualmente irregolare, gli occhi di un azzurro abbacinante, ben si presta a incarnare il nuovo oggetto del desiderio del liceale N. Vaporidis nel «newquel» Notte prima degli esami - Oggi (2007) di F. Brizzi, come pure la femme fatale incantatrice e perduta nel neoromantico Parlami d’amore (2008) di S. Muccino. Si segnala anche nel ruolo della ragazzina al centro del gioco al massacro tra l’usuraio G. Faletti e il bullo di borgata Vaporidis in Cemento armato (2007), con la sceneggiatura di Brizzi e la regia del sodale M. Martani). In tv, dopo qualche partecipazione minore, si dimostra autoironica come...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore