Quello sguardo, quegli occhi scuri e profondi entrano nei pensieri di Giulio, nel profondo dell'anima, da subito, e da subito comprende che non usciranno mai più. L'incontro che cambierà le vite di Elisa e Giulio, avviene in modo casuale, una mattina di tarda primavera. Si perderanno prima di conoscersi per ritrovarsi nuovamente, in una situazione drammatica. Il destino, a volte è beffardo, non sappiamo cos'ha in serbo per noi, finché non lo viviamo, finché non lo affrontiamo con le nostre forze e con tutte le debolezze dell'essere umano. Siamo pronti a scegliere tra le ragioni irrazionali del cuore e quelle della mente razionale, tra la certezza e l'incerto futuro?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it