Le bastava il profumo dell'erba
Nicole ha trent'anni. Il mondo da tempo non è più quel luogo magico in cui credeva durante l'infanzia, tuttavia alla sua piccola Desirée, cinque anni, sua unica ragione di vita, vorrebbe mostrarlo così come lo ricorda. Ma il destino è beffardo e si prende gioco di lei, mandando all'aria ogni suo progetto, portandola a mettere in discussione ogni sua fede e costringendola ad affrontare quel segreto che si porta dentro e che, lentamente, la sta portando via.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it