Nella frenesia di Gotham, il silenzio sembra essere diventato qualcosa di utopico di fronte al rumore e al caos degli eventi che investono la città moderna. Bruce Wayne si interesserà all'arte teatrale della mimica, ma nelle vesti di Batman sarà costretto a far prevalere i valori della giustizia. Ancora, vedremo il Cavaliere Oscuro interessato a una forma di cultura antica giapponese, prima di scoprire che dietro un' innocua mostra si può celare qualcosa di misterioso... Quindi vedremo il Crociato Incappucciato coinvolto inusualmente in un caso che svelerà il suo lato più umano e nascosto. Termina inoltre l'indimenticabile Batman Anno Due, il racconto del secondo anno di Bruce Wayne nei panni di Batman. Questo volume contiene i numeri 412-414 di Batman e i numeri 576-578 di Detective Comics, che approfondiscono il rapporto tra Batman e il secondo Robin, Jason Todd, e che ci mostrano il Cavaliere Oscuro impegnato in una battaglia contro un nemico spietato.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it