Batman: Detective Comics. Vol. 2
LA MORSA SI STRINGE! Batman sta soffrendo. Reduce da un grave incidente in cui ha rischiato la vita, non riesce a svolgere la sua missione con la consueta efficienza. La famiglia Orgham, un’antica dinastia criminale, è da poco tornata a Gotham e il suo piano di conquista della città prevede il totale annichilimento del Cavaliere Oscuro, servendosi di alleati come Due Facce e Mister Freeze. Ma qual è il suo legame con il passato di Gotham? Il talentuoso fumettista Ram V (Swamp Thing), affiancato da Ivan Reis (Green Lantern), Danny Miki, Hayden Sherman, Rafael Albuquerque, Dave Stewart, Simon Spurrier e dal disegnatore italiano Stefano Raffaele, continua a raccontarci l’affascinante opera gotica che sta mettendo a soqquadro il mondo di Batman e sgretolando ogni sua certezza. [VOLUME 2. CONTIENE: DETECTIVE COMICS 1066-1070, DETECTIVE COMICS 2022 ANNUAL 1]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows