Batman saga. Vol. 4: Batman muore all'alba
Il Cavaliere Oscuro ha avuto un attacco di cuore. Si trovava sul tetto del Dipartimento di Polizia di Gotham, ma è stato attaccato da un Batman malvagio deciso a ucciderlo. Il Pipistrello sta dunque per affrontare un'esperienza bizzarra tra la vita e la morte, che riporterà a galla alcuni eventi traumatici del suo passato. Nel frattempo il Guanto Nero continua a osservare nell'ombra le mosse di Batman e il suo attacco potrebbe essere imminente. Il destino di Bruce Wayne è segnato? Come reagiranno i suoi alleati e la sua fidanzata Jezebel Jet?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it