Batman: Urban Legends Vol. 1 - Matthew Rosenberg,Chip Zdarsky - cover
Batman: Urban Legends Vol. 1 - Matthew Rosenberg,Chip Zdarsky - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Batman: Urban Legends Vol. 1
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
27,50 €
27,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Two top comics writers, Matthew Rosenberg and Chip Zdarsky, enter the world of Gotham City with new tales of Batman, Red Hood, and Grifter in the first volume collecting stories from the thrilling new anthology series Batman: Urban Legends. First, writer Chip Zdarsky and artist Eddy Barrows chronicle Red Hood's investigation of a new drug in Gotham City called Cheerdrops. But this night will NOT go as planned--and as a result, he will end up back in Batman's crosshairs! Then, writer Matthew Rosenberg joins forces with artist Ryan Benjamin for a new tale of Cole Cash--better known as Grifter. Picking up story points from recent Batman issues, readers will learn why Cole is in Gotham to begin with. Plus, discover the truth about the mysterious organisation known as HALO, and witness round two of Batman versus Grifter. This title collects stories from Batman: Urban Legends #1-6.

Dettagli

Testo in English
259 x 168 mm
9781779512178

Conosci l'autore

Foto di Matthew Rosenberg

Matthew Rosenberg

Matthew Rosenberg è uno sceneggiatore americano che con le sue storie ha conquistato pubblico e critica americani. Dopo gli esordi con 12 reasons to die, We Can Never go Home (Black Mask), scrive 4 ragazzini entrano in una banca (disegnata da Tyler Boss e pubblicata da Image Comics) e inizia svariate collaborazioni con Marvel e DC scrivendo per i personaggi più iconici del Fumetto americano: X-Men, Hawkeye, Spider-Man per la prima e Joker (con la storia Joker. Il rompicapo) per la seconda. Dopo il grande successo di 4 ragazzini entrano in una banca, torna a collaborare con Tyler Boss per Qual è il posto più lontano da qui?, serie pubblicata da Image Comics e portata in Italia da BAO Publishing.

Foto di Chip Zdarsky

Chip Zdarsky

Chip Zdarsky (1975) è autore di fumetti, giornalista e illustratore. Insieme allo sceneggiatore Matt Fraction, è il co-creatore della serie Sex Criminals, vincitrice degli Eisner Awards, edita in Italia da Bao Publishing. Nel 2014 ha vinto un Harvey Award come “Miglior nuovo talento”. Attualmente sta lavorando ai testi della serie Howard the Duck per Marvel Comics e Kaptara per Image Comics.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail