Bats In The Attic
La vita, la morte e una pila di lettere vecchie di 60 anni sono alla base del nuovo album dei The Northern Belle. Bats in the Attic, il quinto album della band, ne consolida lo status di leader della scena nordicana. Contemporaneamente, il nuovo materiale incorpora un mix eterogeneo di stili, dal pop di tipo Cardigans, al southern rock, alle fragili ballate indie. Il tutto eseguito con la finezza musicale per cui la band è nota. La band leader e autrice Stine Andreassen si è ispirata a 379 lettere inviate da suo nonno, quando era in mare e di stanza all'estero, a sua nonna nel nord della Norvegia. Il titolo dell'album e alcune canzoni fanno riferimento a queste lettere, rimaste nascoste in una soffitta per 30 anni dopo la scomparsa del nonno. Altre canzoni dell'album riguardano l'esperienza di Andreassen di diventare madre per la prima volta - la creazione della vita - mentre altre ancora affrontano il tema opposto, la perdita di amici intimi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it