Una battaglia da combattere
Degli adolescenti di una prima classe delle scuole superiori, nella primavera del 2020, si trovano a vivere un'esperienza drammatica ed insolita che lascerà il segno nelle loro vite. In pochi mesi una pandemia stravolge la loro vita. Abitudini e punti di vista si modificano velocemente, diventano miraggi i gesti consueti. Un'esperienza traumatica che toglie le parole. La vita si ritira nel silenzio di una stanza e poi, pian piano, ritorna la vita, dietro una mascherina. "Il virus era ancora in agguato, la guerra non era finita, dovevamo stare attenti. Probabilmente non avremmo mai dimenticato nulla..."
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it