La battaglia dei dodici cani. Ediz. a colori
Alla metà del 1500, Daniele, figlio di un pescatore, fa l'apprendista da Giovanni Giuliano, un pittore muto. Una mattina il ragazzo avvista tre navi di pirati barbareschi, che si accampano poi sulla spiaggia, e scopre che aspettano l'arrivo del loro capo, Dragut, venuto per riprendersi un prezioso pugnale che gli è stato rubato da qualcuno che vive proprio a Belvedere. Il ragazzo con l'aiuto di alcuni complici progetta un astuto stratagemma per liberarsi dei pirati. Riuscirà davvero a farli fuggire e a salvare il suo paese? E Giovanni è davvero chi sembra? Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it