La battaglia di Anghiari - Ottavio Nicastro - copertina
La battaglia di Anghiari - Ottavio Nicastro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La battaglia di Anghiari
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Leonardo da Vinci, artista, scienziato, inventore. Com'è possibile che sapesse fare tante cose e bene? A.D. 2139, le guerre corporative hanno spinto l’umanità sull'orlo dell’estinzione. All'astronave Pegasus è affidato il compito di raggiungere Goliath un pianeta simile alla terra, nella costellazione di Proxima Centauri. La nave si perde nel nulla. A.D. 2019. Una tempesta di sabbia fa emergere nel Sahara un’astronave aliena. Gli americani inviano una spedizione. Il computer di bordo, all'improvviso, si riattiva e minaccia la sicurezza del pianeta. Bisogna fermarlo, come? Si scopre che il codice di disattivazione è celato nel quadro della Gioconda. Inizia una frenetica corsa contro il tempo, il rebus da Monna Lisa si sposta alla Battaglia di Anghiari, il dipinto perduto di Leonardo da Vinci. Avventura, mistery e un finale a sorpresa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

332 p.
9788871124155
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it