La battaglia magica d'Inghilterra. Una grande occultista sfida Hitler - Dion Fortune - copertina
La battaglia magica d'Inghilterra. Una grande occultista sfida Hitler - Dion Fortune - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 43 liste dei desideri
La battaglia magica d'Inghilterra. Una grande occultista sfida Hitler
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
20,24 €
20,24 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dopo l'invasione della Polonia, la Gran Bretagna dichiarò guerra alla Germania nazista la quale rispose scatenando su Londra la Luftwaffe, preparandosi ad occupare il paese. Fu allora che la grande occultista Dion Fortune radunò intorno a sé un gruppo di iniziati e, in nome della tradizione arturiana del Graal, lanciò contro Hitler una "guerra magica" in uno scontro decisivo tra il Bene e il Male. Dagli archivi della Società della Luce Interiore, fondata dalla Fortune, emerge lo straordinario ritratto di un adepto che si serve della luce per la salvezza del mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 marzo 2004
210 p.
9788886755429

Conosci l'autore

Foto di Dion Fortune

Dion Fortune

DION FORTUNE (pseudonimo maschile di Violet Mary Firth, 1891-1946) frequentò i corsi di psicologia e psicoanalisi dell’Università di Londra e nel 1912 divenne psicoterapeuta presso la East London Clinic. Per un certo periodo fu influenzata quasi esclusivamente dalle dottrine di Freud, Jung e Adler. In seguito si interessò profondamente alla connessione tra certi stati psicosomatici e gli stati descritti dai ritualisti tantrici orientali e dalla tradizione cabalistica occidentale. Progettò riti, scrisse racconti e un dramma che era in realtà un Rito di Iside che sceneggiava l’eterno gioco della polarità tra i modi maschile e femminile del Fuoco Creativo. Attraverso la tradizione esoterica occidentale, Dion Fortune giunse a conclusioni simili...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it