Battaglie. Le 100 grandi battaglie della storia: da Qadesh alla presa di Baghdad, tremila anni di arte della guerra
La guerra è un'attività umana delle più antiche, e tante volte ha mutato le sue vesti facendosi drammatico specchio della società, della cultura e della tecnologia del proprio tempo. Nel ricostruire tremila anni di storia bellica muoviamo, in una sintesi, dalle battaglie della più remota antichità agli scontri delle odierne guerre asimmetriche. Un testo di riferimento, dettagliato e accessibile, arricchito da trenta tavole ricostruttive elaborate con tecniche digitali sulla base della documentazione storica più aggiornata.
Venditore:
Informazioni:
<p>di Paolo Cau&nbsp;</p> <p>Giunti 2006&nbsp;</p> <p>Pp. 287 - cm 26 x 22&nbsp;</p> <p>in brossura&nbsp;</p> <p><strong>Questo Volume fa parte della collezione Libri antichi di Storia di iolibrocarmine&nbsp;</strong></p> . 288. . . . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it