Batteria Nanowire
Cos'è la batteria nanowire L'area della superficie di uno o entrambi gli elettrodi in una batteria nanowire può essere aumentata dall'uso di nanowire. Sebbene siano stati mostrati molti modelli e iterazioni della batteria agli ioni di litio, nessuno di essi è ancora pronto per l'acquisto sul mercato. Tutte queste alternative all'anodo di grafite convenzionale hanno il potenziale per migliorare le prestazioni della batteria. Come ne trarrai vantaggio (I) Approfondimenti, e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Batteria Nanowire Capitolo 2: Elettrodo Capitolo 3: Batteria agli ioni di litio Capitolo 4: Nanobatterie Capitolo 5: Nanodot Capitolo 6: Litio ferro fosfato Capitolo 7: Condensatore agli ioni di litio Capitolo 8: Batteria al litio-zolfo Capitolo 9: Batteria a stato solido Capitolo 10: Batterie Nanoball Capitolo 11: Nanoarchitetture per batterie agli ioni di litio Capitolo 12: Batteria al litio-aria Capitolo 13: Cella elettrochimica metallo-aria Capitolo 14: Batteria agli ioni di potassio Capitolo 15: Batteria agli ioni di sodio Capitolo 16: Batteria agli ioni di alluminio Capitolo 17: Ricerca sulle batterie agli ioni di litio Capitolo 18: Batteria al litio-silicio Capitolo 19: Nanofilo di silicio Capitolo 20: Oxycarbid e vetro Capitolo 21: Batteria al silicio a stato solido (II) Rispondere alle principali domande del pubblico sulla batteria a nanofili. (III) Esempi del mondo reale per il utilizzo di batterie nanowire in molti campi. (IV) 17 appendici per spiegare, brevemente, 266 tecnologie emergenti in ciascun settore per avere una comprensione completa a 360 gradi delle tecnologie delle batterie nanowire. A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati, appassionati, appassionati e coloro che vogliono andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di batteria a nanofili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows