Lettura introspettiva nel suo percorso pieno di battiti... Così, la protagonista, tra esigenze e necessità anche d'altri emoziona se stessa e chi legge ; il cuore deve far rumore e non messo a tacere. Unico modo è il grado di sapere messo a disposizione dai nostri limiti, a volte messi alla prova... dove la convinzione di avere sempre l'ultima parola fa accadere le cose al suolo della ragione; a fare rinunce ma anche a ribellarsi per amore, ad in primis verso se stessi e poi degli altri a prendere quel treno per andare verso la direzione indicata forse dal destino, e seppure consapevoli che potrà generare la stessa serie di complicazioni del percorso precedente, diventa l’unica strada che possiamo intraprendere, se davvero abbiamo il coraggio di conoscere noi stessi e di prendere la decisione migliore. Quel treno che non resta fermo a pensare ma ad aprire quegli occhi senza equivoci dove tutto appare chiaro a decidere... e chiuderli nello stesso istante, consapevole di generare di nuovo lo stesso percorso insieme in un binario diverso, quello della crescita interiore e ritrovarsi a riflettere tra il coraggio a salire e la paura di scappare. Assysia Basile
Battiti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
"La raccolta è dedicata alla figura di mio padre che mi ha aiutata a coltivare i miei sogni, sempre. È una silloge autobiografica, che si è sviluppata in circa sei mesi e raccoglie tutte le emozioni intense, le separazioni, l’amore a volte sofferto, i momenti con la mia famiglia, i rapporti conflittuali. "Battiti" rappresenta me stessa a tutto tondo ed è un percorso personale di crescita interiore. Il titolo nasce proprio dalla idea del battito, potrebbe essere quello del cuore, ma potrebbe essere anche quello delle ali di una farfalla che spicca il volo... Libera. Finalmente."
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it