Battiti
"Le opzioni erano numerose. Uno. Io e Kieran ci eravamo veramente conosciuti in una vita precedente ma ancora non me ne ero resa conto, mentre lui per qualche strano motivo stava captando dei segnali che forse le divinità avevano iniziato a mandare. Due. Assomigliavo a qualcuna che lui aveva conosciuto molto tempo prima ma forse a causa di droghe o alcool o altri abusi di cui non ero a conoscenza, faceva confusione e ricordava male. Tre. Aveva semplicemente sognato qualcosa o qualcuno che mi assomigliava e confondeva realtà e sogno. Lo capivo benissimo. Quattro. Era vittima di continui déjà vu." Venticinque anni, Matilde ha una tesi da scrivere, troppa musica nelle orecchie e un problema con le foglie scivolose. Sull'orlo della primavera, la sua piccola città sta diventando troppo affollata, vecchi fantasmi tornano e hanno teste galleggianti e occhi che brillano, come se niente fosse cambiato. Però nella sua città c'è anche Kieran, che vive in una misteriosa casa circondata da un giardino selvaggio e passa le giornate a disegnare le storie degli altri. Matilde non lo sa, ma Kieran ha disegnato anche la sua storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it