Battle Cry
130 concerti, 33 paesi visitati e una scaletta che includeva molti brani tratti dai loro album più classici, questo è stato il tour dei JUDAS PRIEST, a supporto del 17° album di inediti ‘Redeemer Of Souls’ del 2014, uno dei più lunghi e completi dell’intera carriera della band. Ora i fans dei padridell’heavy metal possono rivivere l'esperienza live grazie a questo album.La cosa che rende speciale la tracklist di questo concerto è il mix tra i nuovi classici (‘Dragonaut’, ‘Halls of Valhalla’, ‘Redeemer of Souls’), i brani storici (‘Metal Gods’, ‘Electric Eye’, ‘You've Got Another Thing Coming’) e le canzoni del periodo fine anni 70 e primi anni 80 (‘Devil's Child’, ‘Beyond the Realms of Death’, ‘Jawbreaker’). I JUDAS PRIEST si sono formati originariamente nei primi anni 70 a Birmingham, sono esplosi sulla scena musicale nel 1974 con ‘Rocka Rolla’ e hanno realizzato alcuni dei migliori album heavy metal di tutti i tempi come ‘British Steel’ nel 1980, 'Screaming for Vengeance’ nel 1982 e 'Painkiller’ nel 2000.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it