Batya (... chiedilo al vento)
Berlino 1933. Batya Mágocsy e suo fratello Pius devono abbandonare la Germania all’avvento di Hitler. Saranno ospitati dalla zia, Sophie Mágocsy a Roma, dove Batya, al centro dello scellerato intrigo dell’onnipotente Buro, incontrerà l’amore e, attraverso un viaggio catartico per l’Europa in fiamme, svelerà definitivamente i segreti legati al manoscritto e al manufatto. L’ultimo romanzo di una grande saga.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it