BBC Paris Theatre in London March 23, 1972
Cantautrice che ha scritto per i Turtles, Judee Sill - nel periodo di massimo splendore dei primi anni Settanta - è stata paragonata a contemporanei dell'etichetta Asylum come Joni Mitchell, anche se la sua musica aveva sfumature spirituali più forti. Questa performance quasi dimenticata rivela un vero talento che avrebbe meritato molto di più durante la sua breve vita. Judee Sill è cresciuta in una casa molto travagliata e ne è uscita con una musica davvero grandiosa per raccontare tante storie che molti ascoltatori più senzienti apprezzeranno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it