Uno dei dischi migliori del Re Inchiostro, dove la sua ispirazione cantautoriale raggiunge i massimi livelli sia nelle musiche sia nei testi. L'edizione in vinile esalta la foto in copertina scattata da Anton Corbjin.
The Boatman's Call
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simus 01 maggio 2024Imperdibile
-
Basterebbero People ain't no good e, soprattutto, Into my arms per giustificare l'acquisto di questo album. Un album di redenzione, fatto di ballate semplici e dirette, segnato dalla fede ma in senso lato e che va/parla diritto al cuore dell'ascoltatore. E allora se ne avete uno, apritelo a queste note e vedrete che vi resteranno impresse alla pelle come un tatuaggio. Compratelo e consumatelo, anche per l'ottimo prezzo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it