Il libro è una raccolta contemporaney romance composta da quattro novelle. Attraverso di essere l’autrice affronta quelli che sono molti dei trope del genere stesso: Fake fiancé, BFF lo vers, Royal Au, lo swipe tra gemelle. Se dovessi paragonare questa raccolta a un film vi direi che è una bellissima riflessione sull’amore e le sue tipologie, un po’ simile al bellissimo film “Love Actually”, quindi se avete ben presente il genere e avete amato quel film, lo farete anche con questa raccolta. il punto di forza di queste novelle: l’assenza dello slow burn e non ci sono scene spicy. In alcuni casi è usato l’istant love, mentre in altri in realtà i personaggi sanno già di amarsi, ma non se lo dicono. Dunque in ogni caso la formula non è la stessa, ma soprattutto non dobbiamo assistere a tantissime pagine dei due personaggi che si lasciano e mollano. Dunque consiglio questa saga a chi: non ama lo slow burn, non si trova a proprio agio con le scene spicy, preferisce la prima persona, si trova in una fase di blocco del lettore, ama intensamente il contemporaney romance.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Bee 08 settembre 2024Una raccolta di storie da leggere sotto l'ombrellone
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it